top of page

La verità sulle Arti Maziali Miste

IL LIBRO CHE CAMBIERA' LA TUA VISIONE SULLE MMA
                        TOP SECRET
Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00

Dall'antica Grecia al mondo moderno la conoscenza perduta della lotta rivive  con metodi matematici e statistici. Oggi puoi capire le MMA senza sbagliare. Devi solo volerlo.

TU SEI UN CAMPIONE  E NON LO SAI

Impara

come difenderti

Comprendi

le tecniche di counterpounching

Rifletti

su quello che ti hanno detto  e non ti convince

Leggi

Il libro

Fai una domanda a te stesso

 

Vuoi essere massacrato facilmente? Finire al reparto maxillo facciale della tua città? Oppure vuoi capire rapidamente come orientarti e scegliere con saggezza, senza mai più permettere agli allenatori svogliati di farti  sprecare anni. Tu sei più forte di quello che loro credono.
 

Qual è la Filosofia di questo testo?

 

L'autore ha avuto la razionale intuizione di mischiare le sue due conoscenze personali (decennale cultura tecnica marziale + tecniche di previsioni negli eventi sportivi) per arrivare ad una sintesi. La base della logica nello scontro sono state trascritte; tu ora hai la possibilità di leggere e prevedere cosa può fare il tuo avversario. Attento! Nel campo delle MMA ci sono pochissimi paragoni con il lavoro fatto in questa sede. L'unica verità possibile in ogni sport si basa sugli studi di settore e sulla ricerca di analisi: prevedere cosa possa farvi il vostro avversario o come sia possibile sconfiggerlo è la base degli studi qui esposti (nel testo). Puoi avere questa conoscenza e andare verso la luce oppure rifiutarla e perderti. Se lo desiderassi puoi vincere e leggere il libro dal titolo provocatorio coniato per sminuire i maestri di Arti Marziali Tradizionali riciclati nelle MMA.

''Cintura Gialla di MMA''

 

Il Libro che modificherà per sempre la tua visione sugli sport a combattimento e sulla scienza della lotta nella sua totalità. Puoi rimanere un dinosauro ed estinguerti o passare al livello evolutivo successivo. Scegli tu.
Nel frattempo gli altri stanno avanzando e migliorando: tu cosa farai? Vuoi restare fermo?

 

Tu sei un campione

 

Tu sei un campione e neppure lo sai. Quelli che ti allenano, probabilmente, neppure capiscono le tue qualità e neanche tu ne sei a conoscenza. Puoi vincere se lo volessi, devi solo sapere il come e il perchè del combattimento.

bottom of page